Belen Rodriguez incinta di Andrea Iannone? Ecco il vero motivo per cui ha rinunciato al Grande Fratello

Non sta prendendo impegni lavorativi da un po’ Belen Rdriguez. Il motivo? Probabilmente è in dolce attesa di Iannone. Ecco l’incredibile indiscrezione

Le ultime indiscrezioni del settimanale Nuovo Tv hanno lasciato gli amanti dei gossip senza parole. Belen Rodriguez potrebbe essere, infatti, incinta di Andrea Iannone. Come tutti sappiamo, presto ritornerà in Tv il Grande Fratello Nip, quello tradizionale con gente non famosa.

Alla conduzione, tra le varie candidate, c’era anche Belen, probabilmente il voto più giovane e interessante per presentare un programma di intrattenimento come quello. Ma a lei e ad altre candidate, la produzione ha preferito la conduttrice sarà Barbara Palombelli. Per il settimanale Nuovo Tv, la showgirl argentina avrebbe rifiutato di condurre il programma perché in dolce attesa.

La coppia nonostante i pronostici sembra durare e i loro sentimenti sono più forti che mai. Belen ha sempre dichiarato di voler dare un fratellino a Santiago, figlio avuto da Stefano De Martino ed ora che la relazione con Iannone sembra ormai stabile, l’idea di mettere in cantiniere un bambino sembra più reale che mai. Sul settimanale Nuovo, il giornale diretto da Riccardo Signoretti, si legge che Belen Rodriguez è incinta.

Per rallentare i ritmi lavorativi e non stressarsi troppo, la showgirl avrebbe quindi rifiutato un bel po’ di proposte di lavoro. Le voci di una gravidanza avevano cominciato a circolare già durante il periodo di Natale, quando i telespettatori avevano notato il pancino stranamente arrotondato nelle diverse puntate di Tu Si Que Vales.

Ad avvolare l’ipotesi della gravidanza, una foto su Instagram e altri social dove la showgirl è molto attiva: Belen è abbracciata pilota della Suzuki, e c’è una didascalia molto particolare: “proteggimi”. Perché questa protezione richiesta? Forse proprio perché Belen è più sensibile in vista della gravidanza. Per il momento nessuna conferma ufficiale, ma nemmeno smentite.