Tina Cipollari e Chicco Nalli separati in casa: “Insieme per il bene dei nostri figli”

Tina Cipollari come sappiamo si è separata dal marito Chicco Nalli, ma i due vivono ancora insieme. Una scelta che i due hanno sostenuto per il bene dei loro figli

Dopo 13 anni di matrimonio Chicco Nalli e Tina Cipollari, l’amatissima opinionista di Uomini e Donne, si sono separati. I due si conobbero proprio negli studi del programma di Mari De Filippi e finirono per innamorarsi. Un’unione, la loro, che terminò con un bel matrimonio e tre figli che li hanno uniti ancora di più.

Ultimamente però le incomprensioni hanno preso il sopravvento. Dopo ben 13 anni di matrimonio la crisi li ha separati. I due però, essendo molto legati alla famiglia e ai figli, hanno deciso di comune accordo di non far pesare sulle loro spalle la separazione.

Tina ha raccontato:

“Al momento viviamo da sparati in casa, anche per il bene dei nostri figli”.

Sono queste le parole che leggiamo sul sito Leggo.it. Tra Tina e Chicco è ufficialmente finita. La storica opinionista e il parrucchiere delle star hanno preferito non fare troppo rumore con la loro separazione, ma le curiosità sul loro conto non potevano mancare. Le foto pubblicate da “Diva e donna” dimostrano che i due vivono ancora sotto lo stesso tetto.

Negli scatti l’ex coppia è stata sorpresa nella routine quotidiana: i due stavano accompagnando i piccoli a scuola, per poi tornare a casa con le buste della spesa. C’è ancora un rapporto civile tra Tina e Chicco ma pare che restino fermi entrambi sulla decisione di separarsi. I fan non gettono la spugna però e sperano in un ritorno di fiamma.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!