Italia

Due giovanissimi morti schiacciati da un Tir nel Frusinate

È stato un tragico incidente quello avvenuto in provincia di Frosinone sulla consortile: a perdere la vita due ragazzi poco più ventenni

L’incidente ha tolto la vita a due giovani ragazzi di soli 20 anni. il sisnistro si è verificato poche ore fa su una delle strade della provincia di Frosinone, sulla consortile Asi, in territorio di Ceccano. Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente. Quello che è certo è che la vettura dei due giovani ragazzi si è schiantata contro il camion della ditta Guglia Trasporti di San Salvo (Chieti).

Nello schianto, l’auto è rimasta schiacciata tra guardrail e camion, non c’è stata speranza per i poveri ragazzi di Ceccano, Andrea Petrucci e di Alessia Atzori, lui 21 anni e lei (studentessa di Medicina all’università di Tor Vergata) 22 da compiere a giugno, entrambi residenti a Ceccano dove erano molto conosciuti. I ragazzi, erano amici da molto tempo e aveva deciso di fare un giro in macchina a bordo di una Suzuki Alto grigia.

Per via del terribile sinistro, le strade sono state temporaneamente chiuse al traffico per il tratto che collega Ceccano e Monti Lepini. Sul posto sono accorsi immediatamente i sanitari del 118, le forze dell’ordine, i Vigili del Fuoco ed il medico legale.

Una tragedia che arriva a soli due giorni di distanza da un altro fatale incidente verificatosi sulla Casisno-Mare, in territorio di Castelnuovo Parano, dove hanno perso la vita tre giovani di San Giorgio a Liri.

L’estrazione dei corpi, ormai privi di vita dalle stesse lamiere, è stato piuttosto difficile. la tragedia ha scosso l’intera comunità ceccanese, già sconvolta dai precedenti incidenti piuttosto recenti.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago