Barbara D’Urso, la clamorosa accusa di Lorenzo Crespi: “Sto morendo, anche lei mi ha abbandonato. Sputate in faccia a chi…”

Incredibili le parole che Lorenzo Crespi ha riservato nei confronti di Barbara D’Urso. Cresci ha fatto delle rivelazioni che susciteranno sicuramente l’indignazione della presentatrice

Uno sfogo che ha suscitato un bel po’ di polemiche quello di Lorenzo Crespi. In un post su Instagram ha tirato in ballo anche Barbara D’Urso, la presentatrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Crespi rivolge pesantissime accuse contro la presentatrice partenopea:

“Completamente truffato da una società che lavora per produzioni Rai, Totale Emarginazione, abbandono, maltrattamenti. ti fanno vivere in condizioni pietose, da giorni senza luce, senza gas, una malattia ai polmoni, totalmente congelato, abbandonato da tutti…”.

Crespi recrimina di essere stato abbandonato da tutti e aggiunge:

“Ultima la D’Urso, come sto vivendo.. ma se non possono usarmi.. non possono aiutarmi… Io morirò presto e vi chiedo di sputare in faccia a tutti quelli che minimamente in tv diranno che mi volevano bene, che mi hanno aiutato, devo dare via il cane perché non so neanche come comprare il cibo questa è la realtà che vi nascondono tutti, 4 anni in un’associazione a spaccarmi la schiena non mi hanno neanche garantito per prendere in affitto una casa”.

Ovviamente, a dare manforte allo sfogo, un’immagine, una fotografia che testimonia la sua condizione attuale…totalemnte deprimente:

“E in quest’istante mi trovo così… Testa congelata corpo quasi paralizzato dalle nottate totali all’agghiaccio.. L’unico essere umano che è intervenuto e che sta cercando di aiutarmi in tutti modi anche a farmi tornare a casa.. Perché io non posso farlo mi hanno tolto tutto, vi sembrerà strano…ma si chiama Roberto Fiore (il leader di Forza Nuova, ndr)… E allora li capisci come stanno forse veramente le cose”.

Insomma, uno sfogo che fa riflettere su cosa si nascondo spesso dietro le telecamere. Il pubblico italiano può valutare solo quello che inquadrano le telecamere, ma per fortuna i social danno la possibilità di mettere in luce cose che altrimenti mai scopriremo e comunque vengono oscurate.

View this post on Instagram

‪Completamente truffato da una società che lavora per produzioni Rai,Totale Emarginazione,abbandono,maltrattamenti..ti fanno vivere in condizioni pietose,da giorni senza luce,senza gas,una malattia ai polmoni,totalmente congelato,abbandonato da tutti..Ultimo la d'Urso,tutti sanno come sto vivendo..ma se non possono usarmi..non possono aiutarmi…Io morirò presto e vi chiedo di sputare in faccia a tutti quelli che minimamente in tv diranno che mi volevano bene,che mi hanno aiutato,devo dare via il cane perché non so neanche come comprare il cibo questa è la realtà che vi nascondono tutti,4 anni in un'associazione a spaccarmi la schiena non mi hanno neanche garantito per prendere in affitto una casa..E in quest'istante mi trovo così..testa congelata corpo quasi paralizzato dalle nottate totali all'agghiaccio.. L'unico essere umano che è intervenuto e che sta cercando di aiutarmi in tutti modi anche a farmi tornare a casa.. Perché io non posso farlo mi hanno tolto tutto,vi sembrerà strano..ma si chiama..Roberto Fiore.. E allora li capisci come stanno forse veramente le cose.‬

A post shared by @ lorenzo.crespi1971 on

La verità non sappiamo qual è, ma probabilmente lo sfogo ha motivazione concrete. Speriamo che la regina di canale cinque faccia chiarezza su queste accuse.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!