Isola: i naufraghi beccati a parlare della marijuana. Il video è sparito?

Isola dei Fmaosi, il canna-gate continua a generare polemiche: che fine ha fatto il video in cui i naufraghi parlano della droga fumata sull’isola?

L’Isola dei Famosi ormai è solo canna-gate. Tutto ruota intorno alla marijuana: i naufraghi avranno davvero fumato? Francesco Monte è ancora al centro della polemica, ma il cerchio si è allargato. Adesso nel mirino sono finito anche altri naufraghi, che guarda caso, facevano parte dello stesso gruppetto molto unito: Paola Di Benedetto, Marco Ferri e Rosa Perrotta.

Insomma, tutti i giovani sembrano immischiati nella vicenfa. Ora che Paola torna in Italia, sicruamente sarà avvolta anche lei nel turbinio nella polemica.

Mentre Striscia continua a fare chiarezza a modo suo sulla torbida vicenda, si diffonde la notizia della presunta sparizione dal web di un video risalente all’11° giorno sull’isola.

Questo incrementa i dubbi sullo scandalo partito dalle rivelazioni di Eva Henger. Perché il video non si trova più? Qualcuno l’ha fatto sparre? Speriamo che almeno Striscia possa dare risposte concrete a queste domande.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!