Indiscrezione shock: Barbara D’Urso sostituita di domenica? Ecco tutti i dettagli sulla notizia

Barbara D’Urso sembra avere le ore contate per quanto riguarda il suo programma della domenica e potrebbe essere presto sostituita da una collega. Ma di chi si tratta?

Secondo Giuseppe Candela del sito Dagospia, Barbara D’Urso potrebbe essere sostituita da una nuova conduttrice, che prenda il suo posto durante il pomeriggio della domenica.

Mediaset starebbe facendo la corte a Myrta Merlino, definendola molto più calda e professionale delle varie Annunziata, Bortone e Panella. Già in passato Mediaset aveva chiesto a Myrta Merlino di poter prendere il posto di Barbara D’Urso di domenica, anche se poi non ci sono stati accordi in merito.

Barbara D’Urso continua la sua conduzione di Domenica Live, seppur con qualche difficoltà visto l’assenteismo dei naufraghi dell’Isola dei Famosi, il mancato arrivo di Francesco Monte e il fuggi fuggi generale degli ex inquilini del Grande Fratello Vip.

Forse proprio per questo Mediaset sta pensando ad una domenica pomeriggio più impegnata, dai toni giornalisti seri e con ospiti di grande prestigio. I telespettatori, però, non hanno preso bene la notiziam considerando la D’Urso una vera e propria amica della domenica – e non solo.

Il corteggiamento è in atto, vedremo se nella prossima stagione Myrta avrà la meglio sulla Barbara nazionale.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Marilyn Aghemo: