Ligabue lascia i fan senza parole: il cantante annuncia una pausa senza scadenze

Presto uno dei cantanti più amati di Italia sparirà dalle scene. Il motivo? Pare che il grande Liga abbia bisogno di una pausa, ma il cantante non pone scadenze

Luciano Riccardo Ligabue, per i fan Liga, ha chiarito finalmente le voci sul suo conto. È vero che sparirà per un po’ dalle scene? C’era chi sperava in nuovi progetti, album e altri grandi tour, ma niente di tutto questo configura tra i piani dell’artista di Correggio. Liga ha solo manifestato, nelle ultime ore, la volontà di staccare un po’ la spina dagli impegni lavorativi e artistici.

Il cantante vuole semplicemente prendersi una pausa. Il cantante dà l’importante comunicazione ai suoi numerosissimi fan con un video sui social come aveva già fatto l’anno, con l’annuncio della sua operazione alle corde vocali che non gli ha permesso di fare il tour “Made in Italy”. Un messaggio che lascia sbigottiti tutti i fan. Era una pausa forzata quella, ma adesso pare sia del tutto volontaria. In quel video, il cantante promise ai fan di tornare presto e terminare il tour, e così fece.

Ligabue premiò tutti quelli che avevano, e che nonostante tutto non avevano chiesto il rimborso del biglietto e aspettarono pazienti la nuova data, con uno spettacolo unico. Adesso il cantante manifesta il bisogno di una pausa, uno top che arriva dopo due anni ricchi, in cui ha scritto e diretto un film, Made in Italy che ha visto tra gli attori più famosi, Stefano Accorsi e Katia Smutniack.

Un lavoro artistico affiancato da un tour pieno zeppo di date seguito all’uscita del film a gennaio lo hanno stremato. Insomma, Ligabue vuole sparire per un po. Ma i fan sono preoccupati perché il cantante non pone nessuna scadenza e nessuna data di ritorno.