Isla bollente per Jonathan e Bianca Atzei, completamente nudi: ecco cos’è successo veramente

jonathan

Jonathan e Bianca Atzei si sono liberati dai vestiti e hanno vissuto la loro breve permanenza all’Isla Bonita completamente nudi. Un teatrino hot che è piaciuto molto ai telespettatori, che sperano nella nascita di un amore.

Jonathan è il migliore della settimana ed ha deciso di portare la dolce Bianca Atzei sull’Isla Bonita al fine di godersi due giorni di sano relax, cibo e dormita in un letto vero.

L’intesa tra i due naufraghi è molto forte, tanto da trasformare la Isla da Bonita a Hot, lasciando i vestiti per terra e godendosi un bagno nelle acque cristalline dell’Honduras completamente nudi.

Bianca ha così dimenticato il malore ed il malumore, soprattutto dopo la litigata con Elena Morali, ritrovando serenità e voglia di divertirsi.

Lunghi momenti conditi da coccole, confidenze e un sonno rigenerante nel letto dalle lenzuola bianche. Liberi, nudi e felici senza alcuna pressione, neanche quella dei vestiti.

La Atzei ha ringraziato più volte Jonathan per averla portata in questo paradiso terrestre, permettendole di vivere questi giorni in armonia con se stessa. Un regalo inaspettato ma molto gradito.

Quando il momento di ritornare è arrivato e i due naufraghi non sembrano essere contenti di dover indossare nuovamente i vestiti e raggiungere i propri compagni d’avventura.