Franco Nero paparazzato con una ventenne: la sua ultima conquista? – FOTO

Potrebbe essere l’ultima conquista dell’attore Franco Nero, la bellissima ragazza ventenne con la quale è stato paparazzato dal settimanale Oggi

Franco Nero, negli anni, non ha perso il fascino che aveva sin da giovane. Poche ore fa, i paparazzi lo hanno colto in fallo fuori al cinema Adriano, in occasione dell’anteprima romana del film La vedova Winchester, con la bellissima Helen Mirren. Ma chi è l’affascinante ragazza con la quale è stato beccato sotto braccio?

Lei è Caren Caiazzo, classe 1998, fisico impeccabile e capelli lunghi biondi. È una modella che ha fatto delle piccole comparsate nel mondo del cinema, in “Ed è subito sera” e “Rosso Istria”. Franco Nero incoraggia Chiara a non apparire intimidita davanti agli obiettivi dei fotografi che li stavano ritraendo. Gli scatti sono finiti sono quando i due hanno varcato il portone di casa e si sono dedicati alla loro serata in totale privacy.

Franco Nero, con i suoi film ha segnato un’epoca. L’attore, ormai 76 enne non ha mai perso quella luce negli occhi che l’ha portato al successo. Altrimenti non si spiega una conquista così giovane.

Attualmente l’attore è impegnato nel film Havana Kyrie e ha dichiarato che vestirà di nuovo i panni di Django, il mitico personaggio di Sergio Corbucci, quello che gli ha permesso di avere successo a livello mondiale. Ma Nero non è single. L’attore è sposato dal 2006 con una donna bellissima, anche lei grande diva del cinema, Vanessa Redgrave.

Il loro è un rapporto d’amore assai singolare però. I due sono insieme da più di 40 anni vivono una storia più libera da vincoli e limiti. La stessa Vanessa, in un’intervista, raccontò:

”Non c’è limite e non c’è età per l’amore. Noi abbiamo trovato il nostro equilibrio, il nostro modo di stare bene. Io non ho mai voluto trasferirmi in Italia e Franco non ha mai voluto lasciare Roma, ma siamo attori, abituati a vivere ovunque. Non capisco quelle coppie che devono stare sempre insieme.”

Dalla loro relazione, nacque nel 1969 il figlio Carlo. Dopo una breve separazione, i due si ritrovarono di nuovo e il loro legame non è mai finito.