Incidente: auto si schiantata. L’impattato devastante ha tolto la vita ad una persona

È di poche ore fa l’incidente che ha visto schiantarsi due auto. Per il momento, pare ci sia solo un uomo morto, il 44enne a bordo dell’Alfa 147

Ha perso la vita per via del forte impatto con l’auto che gli veniva contro. L’incidente è avvenuto poche ore fa, sulla provinciale 80 nel foggiano nei pressi dell’Hotel Novelli verso Orta Nova. Un Alfa 147 e una Ford Focus si sono schiantate ad alta velocità frontalmente.

Alla guida dell’Alfa 147 c’era Ivan Marius, di 44 anni, un uomo che in zona godeva di una certa fama. L’uomo residente a Stornara è purtroppo morto sul colpo.

Nell’altra auto, la Focus c’erano altre persone che per fortuna sono rimaste solo ferite. Le altre persone a bordo sulla Focus sono rimaste ferite. Chiaramente, l’incidente ha causato un bel po di problemi al traffico: la strada, in quel tratto, è stata temporaneamente chiusa.

Il personale medico del 118 è accorso immediatamente per cercare di salvare tutti, ma purtroppo per Ivan non c’era più nulla da fare. Il 44enne era praticamente rimasto incastrato nelle lamiere, estrarre il corpo per tentare il tutto per tutto è stata un’impresa ardua e purtroppo inutile.

Adesso gli inquirenti, dopo i rituali rilievi del caso, proveranno a fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente, stabilendo le cause dello schianto e le conseguenze giudiziarie per le persone coinvolte nel sinistro. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi della tragica vicenda.