Francesco Monte riabbraccia Paola Di Benedetto. Ecco tutti i dettagli sulla nuova love story

Paola di Benedetto è rientrata in Italia dopo essere stata nominata e votata dal pubblico. Durante le sue prime settimane di permanenza in Honduras si era creato un certo feeling con Francesco Monte, sino a quando questo non ha dovuto abbandonare il reality per i motivi che tutti sappiamo.

Paola Di Benedetto sarà ospite lunedì in diretta da Alessia Marcuzzi, all’Isola dei Famosi e sino a quel momento, per motivi contrattuali, non potrà aver alcun contatto con amici e familiari.

Secondo le prime indiscrezioni di Alfonso Signorini, Francesco e Paola si potranno vedere e il loro primo incontro avverrà all’interno di un’automobile. Tutta questa organizzazione è dovuta proprio al non voler partecipare a nessuna trasmissione televisiva e vivere la love story lontano da riflettori o invidie.

Francesco Monte, durante un’intervista ha dichiarato di non aver dimenticato Cecilia Rodriguez ma di credere che la Di Benedetto potrebbe essere una nuova pagina della sua vita sentimentale.

La produzione Mediaset si lascerà sfuggire questo primo incontro tra i due naufraghi innamorati? Di certo no, ma sappiamo bene che Monte farà in modo di non essere ripreso dalle telecamere e di gestire l’appuntamento a sua maniera.

In tutto questo, l’ex fidanzato di Paola, come la penserà?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Marilyn Aghemo: