Amici, Einar il prossimo vincitore del talent? L’indiscrezione impazza sul web

Potrebbe proprio essere Einar Ortiz il prossimo vincitore di Amici, il talent di ballo e canto presentato da Maria De Filippi. L’indiscrezione impazza sul web

Einar Ortiz è sicuramente uno dei cantanti più amati nella scuola di Amici. Il cantante, non è alla sua prima esperienza televisiva. Aveva già tentato, purtroppo invano, di arrivare al successo grazie al programma X Factor. Basta sentire qualche canzone per capire il suo stile: il cantante cubano-bresciano si ispira infatti a Mars e Mengoni.

Se tifate per lui e siete scaramantici, vi invitiamo a toccare ferro, perché per i bookmaker il prossimo vincitore di Amici sarà proprio lui, Einar Ortiz, cantante 24enne di origini cubane. Einar ormai da anni risiede a Prevalle e questo si percepisce chiaramente dal suo malcelato accento.

Il 24enne è quotato a 2,50 e al momento ed è quindi favorito assoluto nella scuola del talento più ambita di Italia. Ormai il programma è alla sua 17ettesima edizione ed è sempre più seguito. Conferma il suo successo nazionale.

I ragazzi sono sempre seguitissimi, dal pubblico e dai professori. E sono proprio questi ultimi a confermare il talento del cubano. Tra poco andrà in onda il tanto atteso serale. L’unico neo del cantante? Qualcosa che potrebbe anche diventare un punto di forza: la timidezza. Essendo molto emotivo, Einar potrebbe crollare nel mondo dello spettacolo oppure, risultare più vero e quindi essere più amato dal pubblico.

Einar sta provando a combattere un po questo suo lato timido e riservato e dopo le ultime sfide sostenute er non uscire dalla scuola, sembra sulla buona strada.