Jennifer Lopez mezza nuda su Instagram prima dell’allenamento – FOTO

Per alcune star il tempo sembra non passare mai. Una di questa è senza dubbio Jennifer Lopez che sa come incendiare il cuore dei fan con scatti bollenti e super provocanti

Jennifer Lopez è una vera icona di stile, moda e bellezza. Nonostante gli anni passino anche per lei e preso la 48enne spegnerà le candeline degli anta, il suo fascino resta sempre lo stesso. Innegabile la sua bellezza: corpo tonico, viso da 30enne e curve mozzafiato. Insomma, Jennifer sa benissimo come risultare appetibile per gli uomini di tutte le età. L’artista di origini portoricane, con il suo ultimo scatto ha letteralmente mandato in tilt Instagram. (Continua dopo la foto)

La foto hot ha fatto il boom di likes, come capita a tutte i suoi scatti d’altronde. Il fisico sembra essere sempre lo stesso degli anni ’90. Il suo segreto? Beh buona parte della fortuna si deve ai geni, ma anche agli allenamenti costanti. Tutti i giorni Jennifer si allena affinché il suo corpo non perda di tonicità. I leggings superskinny mostrano un corpo ancora invidiabile.

È così che la Lopez si mostrai ai fan prima di fare il suo quotidiano esercizio fisico. Un look molto aggressivo e sensuale. Il toppino sportivo, che funge anche da reggiseno, non lascia molto all’immaginazione. È evidente che la cantante (e attrice) ha ancora una carica erotica altamente esplosiva. D’altronde è impensabile resistere ad un corpo come il suo, tutto curve e avvallamenti.