Daniele Bossari abbandona L’Isola dei Famosi? L’indiscrezione fa il giro del web

Daniele ha iniziato l’avventura come opinionista solo qualche mese fa. Sembrava stesse andando tutto qualche ora fa, ha cominciato a circolare sul web questa notizia

Dopo il canna-gate scoppia una nuova polemica: Daniele Bossari, ultimo vincitore del Grande Fratello vip, probabilmente abbandonerà il reality. A confermarlo sembra essere proprio la stessa redazione del programma:

“Alcuni tecnici dello studio hanno detto che è tutto vero”.

Il sito Tuttosulgossip ha messo in luce il fatto che Daniele potrebbe abbandonare il programma per via di un forte malcontento esploso durante una delle puntate del reality.

Più volte abbiamo visto, infatti, che i concorrenti in Honduras non rispondevano alle domande di Bossari, preferendo conversare con Mara Venier, tanto che lo stesso Bossari ha poi commentato deluso e anche un po’ infastidito:

“Stasera sono praticamente ignorato”.

Stefano Bettarini, ex inviato speciale del programma condotto da Alessia Marcuzzi, col dente avvelenato per la scelta di sostituirla al cast dello scorso anno, ha  detto di Bossari:

“Arranca, non tiene il passo. Necessita di un cambio d’auricolare”

L ‘ex conduttore di Mistero, per le tante critiche, potrebbe quindi presto dire addio al suo ruolo di opinionista. Sul web pare che andrà esattamente così, ma i fan sperano che Daniele ci ripensi. È sempre un’opportunità per continuare a farsi conoscere e fare Tv. Dopo il Gf è arrivata di nuovo la notorietà sarebbe un peccato sprecarla per delle critiche e dei gossip stupidi! Staremo a vedere cosa accadrà!