C’è Posta per te: la travagliata storia d’amore di Marta- 50 anni – e Federico- 28 anni-. Cosa è successo dopo?

federico

Una storia d’amore travagliata quella tra Marta e Federico, andata in onda durante la puntata di ieri a C’è Posta per Te di Maria de Filippi. Una differenza d’età che non ha lasciato indifferenti i parenti della donna, tanto da non voler avere più nulla a che fare con lei.

Federico di 28 anni, contatta la redazione di C’è Posta per Te per mandare la posta ai due figli della donna per la quale ha perso la testa. La donna in questione è Marta, 50 anni, separata e con due figli che si avvicinano molto all’età di Federico.

Questi due ragazzi non vedono di buon occhio la relazione della madre con il giovane uomo, proprio per la differenza d‘età sostanziale. Marta, un anno fa ha mentito ai figli comunicando loro di aver lasciato Federico al fine di portare nuovamente pace in famiglia.

Ma la realtà è ben diversa: infatti la coppia ha continuato a vedersi di nascosto da tutti, innamorandosi sempre di più. Per questo motivo il ventottenne ha deciso di mandare la posta a Marta, alla sorella della stessa e ai due figli di lei: tutto questo per dire la verità sulla loro relazione e per chiedere a Marta di prendere una decisione netta e concreta.

Maria De Filippi fa ragionare tutti, come sempre, portando i quattro all’apertura della busta e ad un lieto fine: i figli della donna hanno vietato alla coppia di baciarsi davanti a loro, ma possono frequentarsi tranquillamente.

Ad oggi sono ancora insieme? A quanto pare, dalle indiscrezioni del web, la coppia si starebbe frequentando in tutta serenità.