A C’è Posta per Te, Roberta conquista il mondo del web: “Datele il trono a Uomini e Donne!”

roberta

Regina indiscussa del sabato sera firmato C’è Posta per te non è stata Belen, bensì Roberta ovvero la figlia che non voleva vedere la madre di 50 anni con un uomo molto più giovane di lei, quasi suo coetaneo. Grande fermento del web e frasi diventate meme divertenti.

Per chi non avesse visto la puntata, Roberta è stata una delle protagoniste più divertenti del sabato sera di Canale cinque. Facciamo un passo indietro: la ragazza viene chiamata dal compagno ventottenne della madre Marta, di 50 anni. La ragazza, insieme al fratello e alla zia è contraria a questa unione tra due persone con forte differenza d’età.

Ma l’oggetto della questione, in questo caso, non è questo. Si, perchè Roberta ha dato vita ad un siparietto divertente grazie alla sua personalità, tanto che i suoi interventi sono diventati virali e trasformati in simpatiche gif.

Le espressioni e le battute della ragazza hanno fatto divertire i telespettatori, tanto da farle diventare clip virali. Anche se il pubblico si è diviso tra critiche o complimenti, questa ragazza ha reso il suo intervento come il più simpatico di tutta l’edizione.

Il suo “No Maria, io esco” ha fatto ridere anche la conduttrice, portando il pubblico ad un momento di gran divertimento.

Il pubblico la vuole sul trono di Uomini e Donne e non è detto che Maria non ci faccia un pensierino.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!