Selvaggia Lucarelli e le dure parole contro Fabrizio Corona: “È un fesso!”

L’opinionista e giornalista Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua su uno dei personaggi più paparazzato del momento: Fabrizio Corona. Ecco cosa ha detto di lui

Selvaggia Lucarelli è sicuramente una delle opinioniste e giornaliste più temute sul web. Ha sempre una parolina critica per tutti e, ovviamente, nel suo elenco non poteva mancare uno dei personaggi più interessanti del momento, Fabrizio Corona. Sui social la Lucarelli è stata molto dura. Perché Selvaggia critica Fabrizio?

Per via della sua condotta. Dopo l’uscita dal carcere, l’ex paparazzo avrebbe dovuto avere una condotta che prevedeva il non utilizzo dei social. Ed invece… Corona è più che attivo! Non solo pubblica foto ma anche video con la sua fidanzatina sempre più innamorata di lui, Silvia Provvedi.

Ospite in tante trasmissioni, la gemella cantante ha dichiarato che il compagno ha serie intenzioni con lei. presto, infatti, i due potrebbero convolare a nozze. Selvaggia Lucarelli però resta sulla sua opinione, un tipo come Fabrizio non è fatto per i limiti di un matrimonio o di una relazione duratura.

Ecco cosa ha scritto la Lucarelli su Facebook:

“Anche questa volta, dopo il suo rilascio, la sensazione è che Fabrizio Corona non sia un uomo nuovo, ma l’uomo nuovamente pronto a rovinarsi la vita. E che tutto sommato, il sistema giudiziario, nei suoi confronti, sia più che generoso. Gli indizi di questo bel trend ci sono tutti. Con 5 anni di carcere già scontati tra affidamento e galera e tre ancora da scontare, siamo all’ennesimo rilascio avvenuto il 22 febbraio e all’ennesimo affidamento terapeuticoconcessogli dopo 1 anno e 4 mesi dall’ultimo arresto“.

Ma Selvaggia non si è fermata qui. Come è solita fare, ha fatto di Fabrizio un quadro piuttosto nero. Il suo post continua, infatti:

“Perché è questo che i giudici non capiscono: la vera dipendenza di Fabrizio non è la droga. Sono i soldi. Quelli del solito gossip. Quelli facili. Prima li faceva vendendo foto di star, ora li fa vendendo le foto della star diventata star a furia di arresti: se stesso“.

Ovviamente, Corona per non tornare in carcere non dovrebbe rispondere alle parole della Lucarelli. Potrebbe farlo per vie legali, ma forse nemmeno gli conviene. Sicuramente però a risponderle sarà Silvia che più di una volta è intervenuta per prendere difese dell’amato.

Facebook Comments