Di Maio beccato dai paparazzi, la foto della compagna impazza sui social

Il vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio con il presidente della Commissione di vigilanza Rai Roberto Fico nei saloni dello storico Palazzo Fuga in piazza Carlo terzo nell'ambito di un tour sui tesori d'arte nascosti, 25 ottobre 2014. ANSA / CIRO FUSCO

Un weekend più che romantico quello che il leader grillino Luigi Di Maio ha riservato alla sua nuovo fiamma, la compagna Giovanna Melodia, avvocatessa e attivista pentastellata

Il successo delle elezioni gli ha fatto tornare il sorriso e anche la voglia di passare un po’ di tempo in totale relax e in dolce compagnia. Se sarà lui il nuovo premier, ancora non si sa, ma quello che è certo è che almeno in amore le cose per Di Maio sembrano andare ottimamente. Il grillino ha scelto la Sicilia per il suo soggiorno romantico. E non è una scelta casuale.

La Sicilia è anche la terra della sua nuova fiamma Giovanna Melodia, avvocatessa di 35 anni e vicepresidente del Consiglio comunale di Alcamo (Trapani), nonché ovviamente attivissima nel Movimento 5 Stelle.

A beccarli insieme, sotto braccio, alcuni turisti a Marsala mentre passeggiavano al sole. Non potevano passare inosservati e qualcuno ha pensato che qualche scatto poteva rivelarsi utile. Giovanna Melodia, è quindi la donna che adesso occupa il cuore del leader dei cinquestelle.

Non molto tempo fa, Di Maio aveva un’altra compagna, Silvia Virgulti, esperta di comunicazione che orbita intorno al Movimento. Il cuore di Di Maio è completamente illuminato dalle cinque stelle, anche in amore non abbandona il pensiero politico a quanto pare.

Facebook Comments