Craig Warwick svela il suo segreto: “Sono andato all’Isola dei Famosi per pagare le cure al mio compagno malato di tumore”

E’ un tumore la causa della decisione di Craig Warwick nel partecipare al reality “Isola dei Famosi”. I soldi sarebbero serviti per pagare le costose cure per il suo fidanzato malato.

Il fidanzato e convivente di Craig Warwick è molto malato ed è per questo che il sensitivo ha deciso di partecipare come naufrago, al reality Isola dei Famosi.

Craig però, come tutti sappiamo, si è dovuto ritirare prima dal gioco a causa di un infortunio, rinunciando così alla possibilità di ottenere il premio finale. Sul settimanale “Nuovo” il sensitivo ha voluto raccontare il suo dramma privato, legato alla malattia del compagno Enzo Bitetto e alla difficoltà economica che stanno attraversando.

Enzo Bitetto ha un tumore alla schiena e nell’ultimo anno i due compagni hanno speso tantissimi soldi tra cure, hotel, viaggi e dottori al fine di poter fare i migliori controlli e trovare la cura adatta.

Nonostante il compagno abbia terminato il ciclo di radioterapia, Craig si è dichiarato molto preoccupato ed ha evidenziato di come i soldi di una possibile vincita del reality sarebbero stati molto utili per loro.

Nonostante i tanti fastidi che Craig ha dovuto subire al suo rientro, come lo sconto con Franco Terlizzi e la questione canna gate, il suo obiettivo è solo quello di vedere il proprio fidanzato stare bene.