Daniele Bossari telecomandato come Ambra Angiolini a Non è La Rai: Striscia rivela e gli autori la confermano

daniele bossari

Daniele Bossari è un altro entrato nel mirino degli inviati di Striscia la Notizia che dichiarano di come l’opinionista sia telecomandato da parte degli autori dell’Isola dei Famosi prima di ogni intervento. Ma perchè?

Secondo Striscia la Notizia, Daniele Bossari sarebbe esattamente come Ambra Angiolini ai tempi di Non è la Rai, ovvero telecomandato a distanza al fine di non fargli dire cose sconvenevoli.

L‘Isola dei Famosi di questa edizione è molto particolare, soprattutto dall’inizio della questione canna gate in avanti. Infatti lo stesso inviato Stefano De Martino sembra essere “telecomandato” a distanza durante i suoi interventi, sempre per evitare qualsiasi tipo di uscita non conforme alle regole del reality.

Novella 2000 riferisce che lo stesso Bossari si sia lamentato con alcuni amici della questione, definendola falsa ed illusoria ma i tecnici del dello studio hanno invece confermato la versione di Striscia la Notizia.

Durante l’ultima puntata del reality, il vincitore del Grande Fratello Vip è andato via scocciato e soprattutto infastidito dal comportamento di Alessia Marcuzzi nei suoi confronti: non sarebbe quindi una novità che gli autori stessi decidano di controllare gli opinionisti, decidendo preventivamente cosa dire e cosa evitare.

Perchè tutto questo? Proprio per evitare altri scandali e altre battute che porterebbero solamente al caos totale.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!