“Giorgia Palmas e Filippo Magnini nuova coppia”: i paparazzi li hanno beccati insieme

L’ex velina di Striscia La Notizia ha una nuova fiamma? Dopo la rottura con Brumotti, la Palmas ha ritrovato l’amore ed è stata pizzicata con il nuotatore Filippo Magnini dal settimanale ‘Chi’

Il settimanale Chi rivela un gossip molto interessante che riguarda un volto noto della Tv, Giorgia Palmas, una delle veline che gli italiani ricordano con maggior entusiasmo. La sua bellezza e il suo cervello le hanno permesso di fare breccia nel cuore di Vittorio Brumotti, con il quale è stata fidanzata per parecchi anni.

Ma anche la loro storia d’amore è finita in cenere. Non è una novità che i due si siano lasciati, ma non essendoci notizia circa nuovi possibili compagni per i due, i fan speravano in un ritorno di fiamma. Ma così non è stato! Il settimanale Chi rende noto che la Palmas ha già trovato un altro uomo. È un’anticipazione del servizio che andrà in edicola solo mercoledì prossimo.

Chi è l’uomo che ha fatto vibrare di nuovo il cuore della Palmas? Pare sia proprio il nuotatore Filippo Magnini. I due si frequentano da poco tempo e sono stati beccati dai fotografati prima a Milano e poi in Svizzera per una cena romantica. È evidente la complicità tra i due.

La Palmas è tornata single dopo anni di relazione con Vittorio Brumotti, ma la showgirl sarda non ha voluto dire nulla sui motivi della loro separazione. Magnini, invece, è al suo primo legame serio dopo la fine storia d’amore molto travagliata con Federica Pellegrini. Della sua ex ha raccontato di recente:

ù”E’ stata una bella stori. Quasi sei anni, alti e bassi come in tutte le storie. Io penso che una cosa bella rimane tale, una bella storia, anche se finisce”

Facebook Comments