Tragedia in autostrada: uomo travolto ed ucciso da un’auto

Si è consumato un terribile dramma sull’autostrada A4 Milano Venezia. Ci troviamo all’incirca all’altezza dello svincolo per la Bre.be.mi, nei pressi del casello di Brescia Ovest, sulla carreggiata che va in direzione Venezia.

Dalle prime ricostruzioni degli inquirenti, pare che un automobile in transito ha colpito e travolto un uomo che si trovava a piedi sulla sede stradale, la vittima è deceduta sul colpo.

A quanto pare l’uomo ferito mortalmente, sarebbe sceso dalla sua vettura ed è stato travolto dal mezzo in transito, infatti la sua auto era poco distante dal luogo dell’impatto.

I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo, per l’uomo non c’è stato nulla da fare, i sanitari hanno solamente potuto accertarne la morte.

Grandi disagi per il traffico

Nel tratto che va da Ospitaletto a Brescia ovest è stato chiuso al traffico per consentire i soccorsi e i rilievi delle forze dell’ordine al fine di stabilire le cause del tragico incidente. Le ripercussioni sul traffico sono state pesanti. I disagi si sono registrati sia in Autostrada che sulla viabilità ordinaria, dove si sono formate lunghe code.

Facebook Comments