Lorenzo Crespi contro Barbara D’Urso: “Ecco quanto paga i suoi ospiti…”

Lorenzo Crespi ospite della presentatrice partenopea, ha fatto una rilazione che ha lasciato Barbara D’Urso senza parole: ha rivelando in diretta a quanto ammonta il cachet degli ospiti dei suoi programmi

Non dev’essere facile per Barbara D’Urso gestire una mina vagante come quella di Lorenzo Crespi. Il suo ospite a Domenica Live, all’improvviso, ha deciso di rivelare quanto verrebbero pagati gli ospiti dei programmi condotti da Barbara. Lorenzo Crespi, era lì per raccontare dei gravi problemi di salute (e quindi economici) che ormai lo affliggono da tempo.

Quasi senza volere, Lorenzo si è lasciato sfuggire che iil gettone di presenza nei programmi di Barbara D’Urso come Pomeriggio Cinque o Domenica Live, è praticamente equiparabile allo stipendio medio di un impiegato. Sono state esattamente queste le sue parole:

“Se anche se venissi qua una volta ogni due mesi potrei pagarmi tre anni di affitto. Io vengo qui, prendo un mio gettone, il nostro gettone è piccolo, non è grande, ma è capace di gestire lo stipendio di un impiegato”.

Barbara D’Urso, ha provato a modo suo di minimizzare quanto rivelato da Crespi e ha precisato al pubblico che il gettone percepito da ospiti e opinionisti non è altro che è un piccolo rimborso spese, ma Crespi ha sottolineato: “Sì, ma se vieni qua dieci volte ci vivi“.

Ovviamente, dopo una confessione simile, sono piovuti in rete commenti di ogni tipo. Molti hanno ironizzato su quanto accaduto in studio, evidenziando la faccia terrorizzata della D’Urso, ma altri sono rimasti fortemente indignati da quanto rivelato da Crespi. È fortemente demoralizzante pensare che c’è gente che lavora un mese intero per portare a casa il “gettone” di un ospite giornaliero di Barbara D’Urso.