Eva Henger attaccata duramente in diretta da Alessia Marcuzzi: “Sei fuori di testa!”

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi fuoribonda durante la diretta di ieri dell’Isola dei Famosi, proprio quando chiede a Eva Henger un parere sulla questione canna-gate. Ecco cos’è successo.

La diretta di ieri dell’Isola dei Famosi ha visto la padrona di casa, Alessia Marcuzzi, reagire in maniera imprevista contro le parole di Eva Henger.

Nel momento in cui Alessia Marcuzzi chiede alla Henger il suo parere sul canna gate, esplode la rissa verbale in studio, tanto che la conduttrice attacca duramente l’ex pornostar:

“tu sei fuori di testa! non fare la buona samaritana e non fare discorsi moralisti”

La conduttrice evidenzia di come la Henger sia andata in tutte le trasmissioni a parlare della questione canna gate e dico abbia rovinato completamente la trasmissione. Alessia poi chiarisce che non è Striscia la Notizia il problema ma lei – Eva Henger – che ha messo in mezzo dei ragazzi giovani, compromettendo la loro vita e la loro carriera

“io da mamma avrei fatto denuncia in un altro contesto, non in questa trasmissione!”

All’arrivo di Paola Di Benedetto e Filippo Nardi, l’opinionista Mara Venier chiede di fare chiarezza, ma i due ex naufraghi negano di aver abusato di sostanze stupefacenti o di aver visto qualcuno farlo.

La tensione in studio era altissima e questa volta la padrona di casa non si è trattenuta.

Facebook Comments