Isola dei Famosi: Valeria Marini in studio e il caos in diretta. Ecco cosa è successo nei fuori onda

Una puntata scoppiettante quella dell’Isola dei Famosi: dopo l’ingresso in studio di Valeria Marini, Filippo Nardi e Paola Di Benedetto è accaduto il caos

Non dev’essere stato facile per Alessia Marcuzzi gestire quanto accaduto ieri in studio all’Isola dei famosi. La presentatrice, ha dovuto gestire più di una situazione complicata. E questo si è percepito anche immediatamente dopo l’annuncio dell’eliminato della serata, Rosa Perrotta. L’ex tronista non è riuscita ad avere la meglio su Alessia Mancini e Simone Barbato.

Ovviamente, anche lei, come gli ultimi naufraghi eliminati, ha avuto la possibilità di essere ripescata: sull’isola che non c’è, Rosa si ritrova con Nadia Rinaldi ed Elena Morali. Rosa è indecisa e in un primo momento non vuole rimanere e sentenzia:

“Mi sembra di andare contro il volere del pubblico“.

Ma Alessia Marcuzzi prova a farla riflettere e Rosa accetta di sottoporsi al televoto lampo:

“Mio padre mi direbbe di restare, quindi accetto “.

Il televoto infatti la premia ed è proprio Rosa a restare in gioco. Nadia Rinaldi, invece fa le valigie e torna a casa questa volta- si spera- per sempre. Dopo l’eliminazione, entra in studio Valeria Marini, che nel corso della puntata ha vestito i panni dell’opinionista. La showgirl farà finta di essere una naufraga come tutti gli altri, per spiare da vicino i suoi futuri colleghi. Quando Alessia ha comunicato la cosa ai naufraghi, nessuno ha potuto trattenere le frecciatine tra Valeria Marini e Francesca Cipriani.

Entrambe hanno avuto lo stesso ragazzo, Giovanni Cottone, e pare che tra loro non scorra buon sangue. Valeria infatti sottolinea:

“Francesca non è mia amica, un’amica non ti fa questo “.

Anche la Cipriani risponde:

“Valeria ha piacere di parlare con me? Ricordo che in trasmissione da Alfonso Signorini me ne andai perché lei non gradiva la mia presenza “.

Questo Valeria dice di non ricordarlo, quindi tra le due è chiaro che ci debba essere un chiarimento.

Poi è la volta degli eliminati: entra in studio Filippo Nardi per vivere insieme alla conduttrice i migliori momenti vissuti in Honduras. Entra in studio a piedi senza scarpe e abbraccia in lacrime il figlio che ha deciso di fargli una sorpresa in studio.

Poco dopo arriva anche Paola Di Benedetto. Con entrambi Alessia è costretta a toccare il delicato tema del canna-gate, poiché Eva Henger ha accusato anche loro di aver fumato marijuana in Honduras con Francesco Monte. Come si poteva immaginare, entrambi si dicono completamente estranei alla cosa, discolpando anche Monte. Ma Eva insiste con le accuse, così che Alessia sbotta e le dice:

“Stiamo parlando, metti agitazione quando parli così da moralista. Questa è la mia trasmissione, tu vai dove vuoi a parlare di questo, anche troppo. Non fare la moralista con me, non lo accetto perché io non sono mai stata moralista con te né con tua figlia. E non dire che ti hanno ripresa di nascosto a Striscia la Notizia, non fare la finta“.

Infine, Paola Di Benedetto riceve poi un fascio di rose da Francesco Monte, che ovviamente l’aspetta fuori dalle telecamere a braccia aperte.