Domenica In: sorelle Parodi addio? Al loro posto Mara Venier e Antonella Clerici

Le sorelle Parodi non riescono a fermare il flop domenicale di Rai Uno e per questo motivo sarebbe già pronto un rimpiazzo, con due conduttrici molto amate della televisione italiana.

Secondo quanto riferito dal settimanale Oggi e dal giornalista Roberto Dandolo, le sorelle Parodi saranno presto rimpiazzate da due volti della tv molto amati.

I dirigenti Rai stanno lavorando sulla prossima edizione del programma ed hanno deciso di non confermare le due sorelle Parodi ma di dare le chiavi di casa, presumibilmente, a Mara Venier e Antonella Clerici.

Non in coppia, come vorrebbero i molti telespettatori, ma singolarmente: secondo i dirigenti solo una delle due signore della televisione italiana potrebbe prendere il posto di Cristina e Benedetta.

L‘esperimento di quest’anno non è riuscito, portando un programma come Domenica In ad avere uno share bassissimo, con molte critiche da parte dei telespettatori. L’accoppiata che avrebbe dovuto essere vincente, si è rivelata deludente e non piacevole agli occhi delle persone da casa.

Mara Venier potrebbe quindi essere un gradito ritorno, visto gli innumerevoli successi del passato, mentre Antonella Clerici potrebbe portare una ventata di freschezza e semplicità, ad un programma “sempre verde”.

Chi la spunterà tra le due bionde? Staremo a vedere durante la prossima stagione. 

Facebook Comments