Isola dei Famosi, Francesco Monte e le dichiarazioni su Paola: “Cecilia è stata la storia più importante. Paola spero la diventi”

Vorrebbe una storia d’amore importante con Paola Di Benedetto l’ex tronista di Uomini e Donne. Esattamente come quella con la sua ex Cecilia che come sappiamo a ha preferito a lui, Ignazio Moser

Francesco Monte è sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati del momento. Rifiuta di rilasciare interviste ma al U&D Magazine non poteva dire di no. È al programma di Uomini e Donne che deve la sua fama. Al magazine, l’ex tronista ha raccontato i suoi progetti per il futuro e ciò che di positivo ha vissuto all’Isola dei famosi.

Francesco Monte ha chiuso completamente con l’Isola dei Famosi e con il canna-gate e ora ha diversi progetti in cantiere. Francesco ha dichiarato:

“Oggi il mio pensiero è rivolto a mio fratello Stefano e a mio papà Angelo. Non voglio che subiscano di riflesso tutto quello che mi sta crollando addosso. Non rispondo agli attacchi pubblicamente e ho deciso da tempo di chiudere il capitolo ‘L’Isola Dei Famosi’ legato alle polemiche. Certo, quando sono da solo, vivo dei grandi momenti di sconforto. Però ho un punto di forza: ho perso la mia adorata mamma Emma ed è stato il dolore più grande della mia vita. Nulla potrà farmi star male come quel dolore. Sono al centro di una burrasca, navigo a vista, ma per buttarmi giù ci vuole ben altro”.

Dopo il caso della droga, l’ex naufrago vuole solo circondarsi di pensieri positivi. Ed è proprio per questo che ha iniziato a pensare al futuro anche sentimentale. Come stanno le cose con Paola Di Benedetto? Per descrivere il suo nuovo flirt, Francesco non può fare a meno di tirare in ballo la sua ex Cecilia:

“Cecilia è stata la storia più importante della mia vita. Paola spero che lo diventi. Le premesse ci sono tutte e aggiungo: se l’invidia fosse febbre, tutto il mondo ce l’avrebbe”.

La turbolenta esperienza non ha messo fine ai suoi sogni. L’ex tronista, infatti, rivela quali sono le sue aspettative:

“Dopo aver vissuto tanti reality da protagonista sogno il cinema o la fiction. Sono in onda nella serie Furore 2 ma il caos legato all’Isola Dei Famosi ha reso quasi invisibile questa mia bella esperienza. Quando le acque si calmeranno mi dedicherò a studiare dizione e recitazione lontano da questo incubo. Il Grande Fratello Vip? L’ho già fatto lo scorso anno e non mi ha portato una grande fortuna. Ma dopo tutto quello che mi è successo ho imparato a rispondere ‘mai dire mai'”.

Parole che comunque lasciano aperti diversi spiragli. Le fan del giovane e promettente attore sarebbero più che felici di rivederlo di nuovo in Tv al Gf Vip, questa volta però come protagonista del reality.