Valentina Dallari magrissima nell’ultima foto ma l’ex tronista continua la sua lotta contro l’anoressia

L’ex tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari continua la sua lotta contro l’anoressia e i disturbi alimentari. Ecco la sua ultima foto caricata sul web

Non è facile uscire da un problema come quello che ha Valentina Dallari, l’ex tronista di Uomini e donne. L’ex tronista soffre ormai da tempo di disturbi alimentari legati all’anoressia. Riconoscendo di avere dei problemi, Valentina ha iniziato il difficile percorso verso la guarigione della mente e de corpo, perché con l’impegno e la volontà si può uscire anche dalla anoressia.

La Dallari ha raccontato ai suoi follower dei problemi di salute che l’hanno costretta anche al ricovero in una struttura specializzata per trattare questo tipo di problemi.
La sua eccessiva magrezza ha allarmato subito, amici e parenti.

Ma anche i fan più volte le hanno fatto notare che stava diventando troppo magra, in base ai post pubblicati su Instagram. Valentina in un post ha raccontato tutto quello che sta attraversando in questi mesi di recupero.

Il suo è un modo per infondere coraggio a chi come lei combatte contro questi problemi per molto tempo e non sa come uscirne. L’anoressia è un nemico difficile, che però può essere annientato progressivamente.

Ecco il video pubblicato da Leggo.it