Uomini e Donne: Gemma Galgani è la nuova opinionista del Trono Giovani

Gemma Galgani ha regalato il 20% di share durante la sua ospitata come opinionista durante il Trono dei Giovani di Uomini e Donne.

Durante la puntata del Trono Giovani, Gemma Galgani è stata chiamata da Maria De Filippi al fine di creare un simpatico siparietto con la nemica di sempre, Tina Cipollari.

Tina, nuovamente single a seguito della separazione dal marito Chicco Nalli, veste gli abiti di tronista inedita e proprio durante le puntate del Trono Giovani, sono molti gli aspiranti corteggiatori ad essersi presentati.

In tutto questo, la presenza di Gemma Galgani ha regalato delle chicche divertenti e siparietti insoliti, insieme a Tina. Tutto questo ha alzato lo share di ieri ed oggi, superando il 20% e dando a Maria dei Filippi elementi utili per pensare a Gemma come opinionista fissa di quel trono.

L’idea di Maria non è stata accolta nel migliore dei modi dalla Cipollari, che vede la presenza della dama del Trono Over come eccessiva e fuori luogo. Gemma, al contrario è stata molto contenta dei risultati ottenuti e vuole pensarci bene prima di accettare questa proposta.

I telespettatori sono pro e contro: se l’ex di Manetti dovesse andare al Trono Giovani, sarebbe protagonista di ogni puntata e non tutti vedono la cosa come divertente.

Voi, cosa ne pensate?