Jennifer Lawrence e la confessione inaspettata: “Non faccio più l’amore perché ho paura”: Il motivo? Vi lascerà senza parole

Una delle attrici americane più brave e desiderati che non fa più l’amore. Di chi stiamo parlando? Jennifer Lawrence che di recente ha dichiarato di non avere più rapporti per via di una fobia

La bellissima attrice che al cinema sta avendo un grandissimo successo con “Red Sparrow”, ha fatto al The Sun una confessione incredibile. I suoi numerosissimi fan sono rimasti spiazzati dall’incredibile confessione. Secondo quanto raccontato dalla stessa Jennifer Lawrence, il sesso per lei ormai è un tabù.

Il motivo? Pare che la bravissima attrice abbia una fobia che non le permette di fare l’amore come e quando vuole. Strano vero? Nonostante dia sul set un’immagine sicura di sè, da femme fatale, Jennifer specifica di avere rapporti solo con gli uomini con i quali è fidanzati:

“Parlo come se il sesso mi piacesse, ma in realtà non lo faccio”.

Spiega che ciò che la condiziona di più è la paura per le infezioni. La terrorizza terribilmente, la possibilità di contrarre infezioni. Al Sun ha infatti ribadito di essere andata a letto solo con uomini con i quali ha avuto una storia d’amore. Di certo non le mancano pretendenti, ma Jennifer è molto selettiva:

“Parlo sempre di sesso, ma la verità è che se, mi guardo indietro, le mie esperienze sessuali sono sempre state solo con i fidanzati. Parlo come se il sesso mi piacesse, ma in realtà non lo faccio”.

Poi rivela spiazzando tutti:

“Ho anche la fobia dei germi”.

Per l’artista fare sesso è- per usare le sue parole- “pericoloso”:

“Non ho una relazione, sto dicendo che non faccio sesso da molto tempo. Mi piacerebbe stare con qualcuno, ma sai quanto è dura là fuori!”.

In effetti per una bella è famosa, paradossalmente, non deve essere facile trovare il vero amore!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!