Isola dei famosi, Striscia la Notizia contro Alessia Marcuzzi: “Ha sbroccato con la Henger? Troppa vodka”

Pare che la presentatrice de L’Isola dei Famosi, nell’ultima puntata, sia stata più fuori controllo del solito. Il motivo? Secondo Striscia La Notizia, un po’ troppo vodka

La bella presentatrice de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi, nell’ultima puntata del reality si è mostrata decisamente arrabbiata- anche troppo- contro Eva Henger. La questione del canna-gate che sembrava almeno in parte archiviata dal programma, ritorna a fare rumore. I naufraghi tornati in Italia, hanno sollevato un bel polverone in studio.

La questione doveva per forza tornare a galla. Anche perché in studio c’erano anche altri due naufraghi accusati di aver fumato: Filippo Nardi e Paola Di Benedetto. Striscia la notizia non poteva evitare di apostrofare il comportamento alterato della presentatrice che ironicamente attribuisce all’uso di vodka.

La Marcuzzi prima accusa l’ex pornostardi aver parlato troppo del cosiddetto canna-gate in altre trasmissioni poi l’accusa di voler andare contro la sua trasmissione. Uno sfogo che prima o poi doveva avvenire, anche se Alessia ha cercato sempre di controllarsi.

Dunque la domanda che ci si pone è: “Come mai è visibilmente poco lucida? Come mai ha perso il controllo?”.
Per il tg satirico la risposta non poteva che essere quella: “La spiegazione era nelle parole di Mara Venier a inizio programma”.
La zia Mara ha subito fatto notare di essere visibilmente ubriaca, per via della vodka bevuta prima di iniziare. L’opinionista ha puntato scherzosamente il dito contro Alessia, che l’avrebbe spinta ad alzare il gomito come lei: “Colpa tua, che mi hai dato la vodka”.

Striscia quindi pensa che la presentatrice abbia perso il controllo perché decisamente alticcia. Ma non si tratta solo di una confettura o una conclusione basata su parole buttate lì col sorriso, ma pare ci sia proprio una prova di quanto bevuto dalle due. Un piccolo video girato dietro le quinte prima dell’inizio del programma. Si vede chiaramente Alessia bere vodka con Mara e altri colleghi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!