Potenza, bimbo di due anni muore in un incidente stradale

L’incidente stradale a Potenza ha tolto la vita ad un bimbo di due anni, ferendo altre persone ricoverate all’ospedale San Carlo di Potenza. Tra queste anche i genitori del bimbo

Un incidente dalle conseguenze a dir poco drammatiche quello che è avvenuto mercoledì scorso sulla corsia Nord del raccordo Scignan-Potenza, all’altezza dello svincolo della zona industriale di Tito (Potenza), in direzione verso Salerno.

Un bambino di due anni ha perso la vita mentre altre quattro persone sono rimaste ferite. Tra i feriti c’erano anche i genitori del bambino. Il piccolo è morto subito dopo essere stato portato all’ospedale San Carlo di Potenza.

Qui i medici hanno provato estenuamene a rianimarlo, ma purtroppo non c’era nulla da fare. Sono ancora da chiarire i dettagli dell’incidente. Gli inquirenti stanno provando a tracciare la dinamica esatta del sinistro.

Pare, secondo una primissima ricostruzione dei fatti che l’auto su cui viaggiava la famiglia con il bambino sia rimasta coinvolta in un tamponamento con un furgone e un’altra automobile. Per gli opportuni rilievi del caso, il tratto di raccordo è stato per molte ore chiuso al traffico e deviato su strade secondarie. Sul luogo dell’incidente sono accorsi immediatamente, insieme ai vigili del fuoco, anche la polizia stradale.