“Anna Tatangelo è un diavolo”: la figlia di Gigi D’Alessio contro la ex del padre

Dure parole quelle dette dalla figlia di Gigi D’Alessio su Anna Tatangelo sui social. La ragazza non ha per niente preso bene come la cantante nelle interviste stia dipingendo il suo papà

La storia tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è ormai finita da tempo. Pare, infatti, che i due si siano definitivamente allontanati l’una dall’altro. A confermarlo anche le recenti interviste della cantante.

Una, in particolare, quella rilasciata al settimanale Vanity Fair ha lasciato un po’ d’amaro in bocca ad Ilaria D’Alessio, la figlia del cantante partenopeo. La ragazza non si è trattenuta e sui social è sbottata. Ilaria ha raccontato in poche parole la sua versione circa la separazione tra Gigi e Anna.

Lady Tata non ha usato termini molto carini per apostrofare il rapporto con Gigi negli ultimi tempi. La cantante par si sentisse in qualche modo in gabbia. La 26enne ha pubblicato un lungo post in cui ha replicato ad ognuna delle accuse della bella cantante. Questo il posto della figlia del cantante:


Parole che probabilmente seguiranno una risposta da parte da parte di Anna. Sentirsi paragonata ad un diavolo, non dev’essere per niente bello! Quindi adesso non possiamo fare altro che aspettare la furente reazione della Tatangelo. Voleranno parole pesati di sicuro!