Nozze Daniele Bossari e Filippa Lagerback ? Niente cerimonia per l’8 giugno: tutto saltato!

I fan dell’opinionista de L’Isola dei Famosi non vedevano l’ora di vedere il loro beniamino all’altare con la bella Filippa Lagerback. Purtroppo le nozze, al momento, sono saltate

Daniele Bossari, dopo la vittoria del Gf Vip ha ritrovato la notorietà che aveva un tempo quando Mtv era la rete più seguita dai giovani. La sua passione per la musica, per la magia e il mistero gli hanno permesso di avere una carriera lunga e piena di riconoscimenti. Ma è sicuramente per la sua personalità che è riuscito a colpire al cuore degli italiani.

È solo grazie alla sua personalità critica ma anche molto curiosa verso il mondo e tutte le sue sfumature che è riuscito a conquistare il voto di tutti gli italiani. Daniele durante il reality, ha chiesto anche la mano della compagna di una vita, Filippa Lagerback, con la quale in passato ha avuto anche una figlia.

Anche amandosi moltissimo i due non sono mai convolati a nozze. Dopo la proposta di matrimonio decisamente plateale e romantica, i fan hanno spinto tantissimo per avere una data e sapere quando i due indosseranno i rispettivi abiti nuziali. La data era stata fissata: l’8 giugno 2018. Ma a quanto pare, da poche ore è tutto saltato.

La data è stata posticipata. Al momento non ci è ancora dato sapere il motivo del rinvio, ma vi terremo sicuramente aggiornati.
Sicuramente devono esserci motivi molto importanti per spingere i due a posticipare il tutto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!