Guerra tra Maria De Filippi e Valerio Scanu: “Ci parliamo solo tramite avvocati”

valerio scanu

Continua la guerra tra Valerio Scanu e Maria de Filippi, come confermato da lui durante una lunga intervista rilasciata al “Messaggero TV”.

Valerio Scanu ha rilasciato un’intervista al “Messaggero TV” non solo per promuovere il suo nuovo lavoro ma anche per parlare della sua guerra con Maria de Filippi.

Il cantante sardo è sempre molto grato a Maria per tutto quello che ha fatto per lui e per l’opportunità avuta negli anni passati, ma dichiara che le cose sono molto cambiate. Durante la scorsa edizione di “Amici“, Valerio si era schierato dalla parte di Morgan evidenziando che le parole utilizzate fossero corrette e di come lui si trovasse in perfetto accordo.

Un messaggio che gli è costato caro, soprattutto in termini di carriera: da quel momento lui e Maria non hanno più avuto alcun contatto se non tramite ufficio legale.

Scanu ha confermato di non essersi arreso ed aver trovato comunque spazio in altri programmi televisivi Rai, seppur con guadagni molto minori. Lui spera di poter confrontarsi con Maria de Filippi in futuro e ritrovare quella serenità di un tempo, seppur rimanendo fermo nelle sue idee e nella convinzione che, non sempre si possa lusingare qualcuno solo per continuare a lavorare.

Come andrà a finire?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!