Tiziano Ferro non è diventato papà: ecco la verità sulla foto con con bambino su Instagram

Il cantante romano ha dimostrato di sentire fortemente la voglia di diventare papà. Su Instagram la foto con un bambino in braccio ha fatto subito pernsare alla sua neo-paternità, ma la verità è un’altra

Tiziano Ferro ha sempre dichiarato, in ogni intervista la voglia e il desiderio di diventare papà. Recentemente aveva addirittura sottolineato l’intenzione di volere un figlio prima dei 40 anni. E sembrava, con l’ultimo post pubblicato su Instagram che il cantante fosse pienamente riuscito nel suo intento. Ferro ha infatti pubblicato poche ore fa una foto su Instagram che ha subito fatto giungere a conclusioni errate i fan.

Tiziano, in quanto gay, non sarebbe mai potuto diventare papà senza ricorrere ad un utero in affito e da quin, infatti, sono partite una serie di congetture sul web. Il bambino potreva essere un parente di Tiziano e non il figlio, ma i fan hanno immediatamente pensato ad un piccolo Ferro.


Tiziano Ferro ha voluto rendere noto al mondo il suo attimo di felicità con quello scatto in bianco e nero che ispira un’incredibile tenerezza. La didascalia sotto l’immagine poetica? “La meraviglia assoluta”. Delle parole che potrebbero benissimo ispirare uno dei suoi meravigliosi testi. Se fosse il figlio, la canzone dedica è d’obbligo! Ma a quanto pare non è così.

Il cantante di Latina, che attualmente ha 38 anni, ha dichiarato di essere omosessuale anni fa. Al momento però pare non abbia nemmeno un compagno. Ma il fatto di non avere nessuno nella vita, non gli ha impedito di fantasticare sulla sua futura vita di papà. In un’intervista a Vanity Fair ha ancora una volta dichiarato l’intenzione di diventare padre. Ecco quali sono state le recenti parole dell’artista:

“Sono in America anche per questo. Frequento corsi per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c’è tanta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Però più sto a contatto con genitori gay, più comprendo la nostra scelta sentimentale. Scopro come funziona la realtà ma anche come dis-funziona”.

A dare man forte alla tesi dei fan circa la paternità del cantante il recente annuncio dato su RTL:

“Tiziano Ferro è diventato papà, l’ha detto e lo ha fatto”.

Insomma, tutto faceva pensare che fosse proprio suo quel bambino, ma purtroppo per i fan un piccolo Ferro ancora deve venire al mondo. Speriamo però che accada molto presto.