Francesco Monte non va più da Costanzo: il giallo sull’intervista rinviata

Francesco Monte ha rifiutato di andare in tantissime trasmissione per evitare di lasciare dichiarazioni sul canna-gate. L’ex tronista però all’ultimo ha scelto di non venire

Ormai Francesco Monte è l’uomo dei gialli. Dopo il “canna-gate” lascia tutti con un grosso punto interrogativo per via della sua mancata partecipazione al “Maurizio Costanzo Show”. Il seguitissimo programma sarebbe dovuto ripartire l’8 marzo. Tra i primi ospiti sarebbe dovuto esserci proprio il bel Monte con il padre Angelo.

L’avvocato dell’attore gli ha consigliato di evitare di rilasciare interviste e fare dichiarazione di quanto accaduto in Honduras. Le sue parole sarebbero potuto essere strumentalizzate. Monte ha accettato di fare solo due interviste: una a Verissimo e una a un settimanale di gossip. Le parole in ambo le interviste sono state sempre le stesse. Monte ha dichiarato sempre la stessa versione. Non ha mai ammesso di aver fumato altro che il tabacco, contraddicendo in tutto e per tutto la versione di Eva Henger.

Ed era proprio per questo che molti non vedevano l’ora di vederlo di nuovo in scena. Ma a quanto pare, Monte ha dato buca anche al MCS. Era impossibile che l’argomento canna-gate non venisse trattato durante la serata. Ma poi dal 15 marzo la data è slittata di nuovo, questa volta a data da destinarsi senza alcuna spiegazione al pubblico.

La pubblicità che annunciava l’arrivo del programma, è cambiata: da “Francesco Monte ospite della prima puntata giovedì 15 marzo in seconda serata” a “Prossimamente torna il Maurizio Costanzo Show”. Perché di questo rinvio? Forse c’entra qualcosa la dichiarazione recente di Eva Henger? L’ex pornodiva ha dichiarato pochi giorni fa a Valerio Staffelli di Striscia la Notizia:

“Non ho più sentito Francesco Monte, ho visto che va da Costanzo e abbiamo scritto anche noi per farci invitare così si fa un confronto diretto. Costanzo è una persona seria che cerca la verità. Vediamo”.

È per questa intromissione che il palinsesto è stato modificato? Non ci resta che aspettare i prossimi sviluppi e il rinnovo del palinsesto.