Gemma si prende una torta in faccia da Tina, ma il pubblico da casa insorge: “Tina, basta, sei ridicola!”

gemma galgani

Gemma si è presa una bella torta in faccia da Tina Cipollari durante la puntata andata in onda oggi, del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

Gemma ha potuto assaggiare direttamente la panna di una torta che le è stata tirata in faccia da Tina, durante il corso della puntata di Uomini e Donne.

Nonostante Tina abbia superato il limite, anche secondo Maria De Filippi, Gemma non si è inquietata considerando lo scherzo in tema con l’abito bianco che indossa.

Ma il pubblico non è stato dello stesso avviso, definendo l’azione fuori da ogni regola del Bon Ton televisivo, evidenziando di come Tina stia esagerando nei comportamenti.

Un piccolo momento sicuramente fatto per alzare lo share e far divertire i telespettatori: la padrona di casa, preoccupata, si è subito rivolta verso Gemma chiedendo come stesse e se desiderasse un bicchiere d’acqua.

Un susseguirsi di messaggi Twitter, che danno contro all’opinionista definendola esagerata, come se si stesse dando vita ad un vero e proprio momento di bullismo, contro la Galgani.

Se, di solito, il pubblico da casa trova divertente il litigio tra le due bionde del Trono Over, oggi non ha gradito per niente l’abbassamento di stile, sia di Tina che della trasmissione stessa.

Maria prenderà provvedimenti a riguardo?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!