Grande Fratello Nip: Barbara D’Urso ritorna alle origini con la conduzione del programma. Riunione in corso ai vertici Mediaset

barbara d'urso

Il Grande Fratello Nip (no important person) sta per prendere vita e Barbara D’Urso sembra la persona giusta per la conduzione, dopo il no della Palombelli.

Barbara D’Urso potrebbe tornare alle origini e guidare il Grande Fratello Nip, nuova edizione, che inizierà tra poche settimane su Canale 5.

Dopo il no della Palombelli e il rifiuto nel dare tutto in mano a Belen Rodriguez, i vertici Mediaset hanno indetto una riunione straordinaria per capire se Barbara D’Urso possa essere o meno la persona giusta.

Dopo il flop di Alessia Marcuzzi nell’edizione in corso dell’Isola dei Famosi, i dirigenti di Mediaset esigono che il nuovo Grande Fratello Nip venga condotto da una professionista, che riesca a tenere a bada protagonisti nuovi e mai visti prima.

E’ proprio Davide Maggio ad aver lanciato questa indiscrezione, evidenziando che la D’Urso sia stata vista andare via con Giorgio Restelli – Direttore delle Risorse Umane Mediaset – proprio per una proposta straordinaria.

Ma questa scelta arriva dopo numerosi rifiuti o cambi di idea, non solo da parte di Belen Rodriguez e Barbara Palombelli, ma anche Nadia Toffa e Simona Ventura.

Insomma, la scelta della Barbara nazionale sembra quasi essere un tappabuchi, ma forse è l’ideale per dare un tono scherzoso al programma.

Come andrà a finire?