Fabrizio Frizzi e le sue condizioni di salute: “Sono preoccupato ma combatto come un leone per vincere la battaglia”

fabrizio frizzi

Fabrizio Frizzi è tornato a lavoro dopo il malore che l’ha colto durante la registrazione de “L’Eredità”, ma è sotto controllo e lui stesso si dice preoccupato per il futuro.

Fabrizio Frizzi, noto e brillante conduttore Rai, nel mese di Dicembre era stato colto da malore durante la registrazione del suo programma televisivo “L’Eredità”. Si era temuto il peggio, ma ora le cose sembrano essersi sistemate.

Dopo soli due mesi dalla tragedia, Fabrizio Frizzi è tornato a lavoro con il sorriso e la voglia di fare di sempre, seppur con una preoccupazione costante. Nonostante ci sia ancora molto riserbo su quanto realmente accaduto, il conduttore ha rilasciato un’intervista al settimanale “Gente”, dichiarando che fra un mese saprà finalmente come vanno le cure.

Non si spinge nel lasciare dettagli in merito ma conferma che la ricerca medica attuale è stata fondamentale per avere una chance in più di guarigione. Queste sue parole stanno facendo pensare al peggio e sono molti i messaggi da parte dei fan, che vogliono sapere di più sul suo stato di salute.

Frizzi ringrazia la moglie Carlotta Mantovan per la forza trasmessa e la piccola figlia Stella, che ogni giorno gli da un motivo in più per combattere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!