Cecilia Rodríguez parla di Francesco Monte e Paola Di Benedetto: “Se lui è felice allora…”

Cecilia Rodríguez ha finalmente detto la sua sulla nuova relazione del suo ex fidanzato Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Ecco quali sono state le parole della sorella di Belen

Dopo lo scandalo relativo al canna-gate Francesco Monte è ancora al centro dell’attenzione mediatica, questa volta però per la sua storia d’amore con Paola Di Benedetto, l’ex naufraga che pare gli abbi rubato il cuore sin dai primi giorni sull’isola. Francesco era sicuramente uno dei favori all’Isola, ma lo scandalo rivelato da Eva Henger ha rovinato tutto.

L’ex tronista non ha mai ammesso di aver fumato e comprato droga sull’isola e la vicenda pare troverà una conclusione solo in tribunale. Intanto, dopo la tormentata vicenda de “l’isola dei Fumosi”, Francesco si è ritrovato con Paola, tra le ultime naufraghe eliminate dal reality.

I due paparazzati insieme sembrano molto felici e innamorati. Francesco pare abbia ritrovato il sorriso dopo la tormentata vicenda che l’anno scorso la visto protagonista. Cecilia Rodriguez l’ha lasciato in diretta al Gf vip, per un atro uomo, Ignazio Moser. Ma che ne pensa l’argentina della nuova relazione di Francesco?

Al settimanale Nuovo Cecilia ha prima chiarito cosa la spinse a prende una decisione molto importante al tempo della partecipazione al reality di Ilary Blasi: “Se ho fatto una scelta è perché ero molto sicura di quello cui andavo incontro. La volontà che avevo maturato è stata più forte della ragione”.
Mentre su Francesco e Paola, la neo coppia del’isola? Cecilia confessa:

“Se lui è felice, lo sono anch’io”

Ma sarà stata sincera? Sicuramente deve averle fatto effetto in qualche modo. Cecilia ha anche aggiunto:

“Spero davvero che possa trovare una persona con la quale star bene e condividere la propria vita”.

Sul canna-gate Cecilia Rodriguez ha voluto evitare di esporsi troppo:

“Non voglio entrare nel merito. Lui ora si è trovato in quella situazione e dovrà risolverla al più presto “.

La Rodriguez, poi ha terminato l’intervista con il suo pensiero circa la possibile veridicità delle accuse della Henger:

“Ognuno si deve prendere le responsabilità di quello che ha fatto o di quello che, magari, non ha fatto”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: