Stefano Bettarini contro l’inviato de’ l’Isola: “Stefano De Martino è distratto”

Stefano De Martino per l’ex inviato de l’Isola dei Famosi Stefano Bettarini, non è adatto a ricoprire il ruolo di inviato speciale. Per Bettarini è un inviato troppo distratto

Stefano Bettarini non è mai stato clemente con Stefano De Martino. L’ex inviato speciale de l’Isola dei Famosi non ha mai nascosto il dispiacere di non essere stato riconfermato nel ruolo di inviato speciale ed infatti le critiche nei confronti di chi ha preso il suo posto non sono mai mancate. Puntata dopo puntata, l’ex calciatore pubblica le sue pagelle sul suo ex reality show e il settimanale Spy le pubblica.

Ci sono sempre freccette avvelenate per Stefano. L’ultima frecciatina è quella relativa alla performance di lunedì scorso. De Martino secondo Bettarini era un po’ troppo distratto tanto che Marco Ferri ha barato nella prova del Mejor e Pejor proprio sotto il suo naso e lui non se n’è accorto minimamente.

Una svista che è costato un 6 politico al ballerino. Bettarini ha sempre criticato all’ex di Belen di mettere in mostra più il fisico che il cervello. Ma anche il fatto che il ballerino stia sempre lontano dall’esporsi nelle varie questioni spinose è valso ha smossa la critica di Bettarini.

C’è da dire che Stefano De Martino non risponde alle critiche di Bettarini. Sono passati due mesi dalla partenza per l’Honduras e quello che sembra pesargli maggiormente è la mancanza del suo piccolo Santiago che di tanto in tanto raggiunge telefonicamente.

Nell’intervista a Chi, Stefano parla in maniera molto positiva dell’esperienza all’isola. Alle critiche però recentemente si è unita anche Lory Del Santo precisando:

“Certamente lui e Bettarini sono due palestrati bellocci. Il fatto è che danno poco spazio a Stefano e meriterebbe di più. Quindi, risulta un po’ burattino”.

Delle parole di certo poco lusinghiere. Stefano risponderà ai suoi critici? Forse la miglior risposta, in questo caso, è il silenzio.