Gossip

Stefano Bettarini contro l’inviato de’ l’Isola: “Stefano De Martino è distratto”

Stefano De Martino per l’ex inviato de l’Isola dei Famosi Stefano Bettarini, non è adatto a ricoprire il ruolo di inviato speciale. Per Bettarini è un inviato troppo distratto

Stefano Bettarini non è mai stato clemente con Stefano De Martino. L’ex inviato speciale de l’Isola dei Famosi non ha mai nascosto il dispiacere di non essere stato riconfermato nel ruolo di inviato speciale ed infatti le critiche nei confronti di chi ha preso il suo posto non sono mai mancate. Puntata dopo puntata, l’ex calciatore pubblica le sue pagelle sul suo ex reality show e il settimanale Spy le pubblica.

Ci sono sempre freccette avvelenate per Stefano. L’ultima frecciatina è quella relativa alla performance di lunedì scorso. De Martino secondo Bettarini era un po’ troppo distratto tanto che Marco Ferri ha barato nella prova del Mejor e Pejor proprio sotto il suo naso e lui non se n’è accorto minimamente.

Una svista che è costato un 6 politico al ballerino. Bettarini ha sempre criticato all’ex di Belen di mettere in mostra più il fisico che il cervello. Ma anche il fatto che il ballerino stia sempre lontano dall’esporsi nelle varie questioni spinose è valso ha smossa la critica di Bettarini.

C’è da dire che Stefano De Martino non risponde alle critiche di Bettarini. Sono passati due mesi dalla partenza per l’Honduras e quello che sembra pesargli maggiormente è la mancanza del suo piccolo Santiago che di tanto in tanto raggiunge telefonicamente.

Nell’intervista a Chi, Stefano parla in maniera molto positiva dell’esperienza all’isola. Alle critiche però recentemente si è unita anche Lory Del Santo precisando:

“Certamente lui e Bettarini sono due palestrati bellocci. Il fatto è che danno poco spazio a Stefano e meriterebbe di più. Quindi, risulta un po’ burattino”.

Delle parole di certo poco lusinghiere. Stefano risponderà ai suoi critici? Forse la miglior risposta, in questo caso, è il silenzio.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago