Ballando con le stelle, Carolyn Smith e il messaggio ai fan: “Quel bastardo del cancro ha deciso di rientrare nel mio corpo. Ma lo caccio fuori”

Non dev’essere stato facile per Carolyn Smith accettare di nuovo l’arrivo del cancro nel suo corpo. La maestra di danza ha però voluto rincuorare i fan con un video messaggio

Purtroppo il cancro è una di quelle malattie che non puoi mai dire di aver sconfitto del tutto. E questo Carolyn Smith lo sa benissimo. Nonostante già in passato abbia lottato arduamente contro questa malattia, Carolyn ha dovuto di nuovo fare i contri con i suoi spiacevoli sintomi e il rischio di morire. La maestra di danza però non si arrende e vuole che i suoi fan lo sappiano. Per questo appena ha potuto ha fatto un mini videomessaggio, in cui dice:

“Buongiorno, voglio presentarvi una nuova amica. Lei e io – donne – facciamo un mazzo così a quel bastardo che ha deciso di rientrare dentro al mio corpo. Basta: non ha ancora capito chi sono. Lo caccio fuori. Un bel sorriso…”.

Carolyn Smith ha pubblicato su Instagram il video messaggio in cui annuncia il ritorno di quello che lei stessa definisce “quel bastardo” che credeva di aver sconfitto: il cancro. La presidentessa di giuria del programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, vuole che i fan sappiano che continua a lottare, anche se molti potrebbero pensare che in fondo sia stanca di farlo. Ma la vita è un bene troppo prezioso per lasciarla andare così e questo Carolyn lo sa benissimo. Carolyn digrigna i denti e mostra a tutti i suoi followers il suo coraggio:

“Daje! Adesso sono già all’inizio per la fine di questo intruso! Ma ti pare che non ha ancora capito chi sono io!?”

Parole forti che hanno trovato compagnia con quelle dei fan che la sostengono e la incoraggiano. Carolyn ha specificato il motivo per cui continua a parlare senza peli sulla lingua della sua malattia, una malattia che colpisce ogni anno un numero sempre maggiore di persone:

“Racconto queste mie esperienze perché certe malattie sono ancora tabù e molte donne hanno bisogno di coraggio e forza. Ora che i medici mi hanno detto cosa mi aspetta mi sono tranquillizzata.”

La battaglia di Carolyn contro il cancro al seno ebbe inizio nel febbraio di due anni fa e lei stessa l’ha raccontata fare per fare in un libro-diario, Ho ballato con uno sconosciuto, che ha riscosso molto successo nel pubblico. Chi come lei affronta la chemio sa quanto può essere devastante e quanta forza richieda, ma lei è una leonessa e sicuramente riuscirà a sconfiggerlo anche questa volta.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!