Maurizio Costanzo commenta la furia di Alessia Marcuzzi in diretta. Ecco cosa ha detto

Maurizio Costanzo è uno dei giornalismi più stimati dagli italiani e il suo parere conta molto. Ecco come ha commentato l’atteggiamento di Alessia Marcuzzi in puntata

Alessia Marcuzzi nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi ha avuto un atteggiamento meno politico del solito nei confronti di Eva Henger. Anche lunedì scorso, infatti, si è tornato a parlare del canna-gate e Alessia ha chiesto anche ai naufraghi eliminati il loro parere in merito alle accuse della Henger che in studio è stata praticamente attaccata da ogni dove.

Nella discussione in merito alla marijuana, ora si introduce anche la voce autorevole di Maurizio Costanzo che nella sua rubrica su Nuovo Tv ha finalmente detto la sua su questa storia piuttosto scabrosa. Maurizio sottolinea:

“Eva Henger ha fatto bene, ma è sospetto che lei abbia parlato proprio quando è stata nominata da Francesco Monte e poi eliminata. La prima a trovarsi in difficoltà è Alessia Marcuzzi. Penso che la showgirl debba armarsi di pazienza: più passa il tempo e più si capisce che il terreno su cui ci si sta muovendo è minato “.

Costanzo, dall’alto della sua esperienza giornalistica e televisiva si sente di dare un consiglio alla produzione dell’Isola bersagliata da Striscia La Notizia:

“La mia viva raccomandazione per l’anno prossimo è scegliere meglio i naufraghi da mandare sull’Isola. In passato ci sono stati personaggi più adatti e, diciamocelo, davvero famosi!”.

Una frecciatina di certo molto velenosa quella di Costanzo. In effetti mettere sull’isola personaggini che hanno goduto di una fama piuttosto misera, forse non è stata la scelta giusta. Gli ascolti sono saliti solo in seguito agli scandali. Per quanto riguarda l’ironia che Striscia usa per redarguire la redazione di Magnolia e l’Isola dei famosi in generale, Costanzo crede:

“Riguardo poi ad Antonio Ricci penso che lui faccia soltanto il suo mestiere: non a caso, da trent’anni a questa parte, Striscia La Notizia è sempre in testa agli ascolti“.

Il giornale di Antonio Ricci ha aperto una vera e propria indagine su quanto accaduto sull’isola dimostrando più volte la veridicità delle parole di Eva. Ovviamente, come è nella linea del programma, nei servizi di Striscia c’è sempre tanta ironia.

Infatti, nell’ultimo servizio hanno ironizzato sulla rabbia che Alessia ha avuto quasi improvvisamente in puntata contro Eva, giustificandola con un umore decisamente alticcio. Pare, infatti che Alessia, Mara Venier e Valeria Marini, ospite in puntata, ci abbiano dato dentro con la vodka poco prima che iniziasse la puntata.