Belen, rompe il mistero gravidanza: la verità in uno scatto

Nelle ultime ore tante notizie sono circolate sulla presunta gravidanza della showgirl argentina. Molti hanno
Pensato che le forme più arrotondate fossero il risultato di una dolce attesa, ma ecco la verità

Belen Rodríguez continua ad essere una delle donne più chiacchierate nel nostro paese. L’interesse della gente per la sua vita a volte è oltremisura. Di recente, infatti, senza alcuna notizia ufficiale è cominciato a circolare in rete la notizia di una sua presunta gravidanza. La bella showgirl non ha ancora smentito la notizia e questo ha reso la cosa ancora più vera.

Perché non ha subito smentito se nel suo pancino non c’è alcun bebè che aspetta di venire al mondo? La Rodríguez che poche ore fa ha postato sul suo profilo Instagram non aiuta di certo a fare chiarezza. Belen aveva risposto alla provocatoria domanda di Ezio Greggio e Enzo Iacchetti a C’è posta per te:

“Di solito non ho la pancetta quindi…”.

Una mezza conferma quindi quella arrivata nella trasmissione della regina di Canale Cinque? I due hanno raccontato aneddoti e particolari della loro vita privata ma non è ancora arrivata da nessuna delle due parti la conferma della gravidanza. Poche ore fa Belen pubblica uno scatto che fa sorgere qualche dubbio.

L’ha postata sul suo profilo Instagram e la ritrae direttamente dalla città di Doha dove Andrea Iannone è impegnato con il Moto GP. Come vedete la showgirl è di profilo e il suo addome appare completamente piatto. Una specie di implicita smentita? Solo prossimamente scopriremo la verità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!