The Voice of Italy 2018 tra conferme e novità

The Voice of Italy 2018 tra conferme e novità

The Voice of Italy 2018: i nuovi giudici

Dopo due anni di attesa ritorna The Voice of Italy  in prima serata su RAI 2 a partire da giovedì 22 marzo.

A condurre la nuova edizione del famoso talent show per 8 puntate sarà il presentatore Constantino della Gherladesca.

Mentre tra i giudici delle vecchie edizioni l’unico ad aver subito confermato è stato il rapper J-AX, che quest’anno si siederà accanto ai suoi nuovi compagni d’avventura. Approderanno per la prima volta come coach del programma Francesco Renga, Al Bano e Cristina Scabbia.

Nonostante i quattro giudici appartengono a mondi musicali differenti quello che li accomuna sarà la sfida per contendersi il nuovo/a vincitore del programma.

Le modalità di gara rimangono più o meno sempre le stesse, si inizia con le BLIND AUDITIONS che si svolgeranno in 4 puntate in uno studio completamente rinnovato.

La seconda fase saranno i KNOCK OUT dove i talenti di ogni coach si sfideranno tra loro con un cavallo di battaglia e solo i 16 che rimarrano cioè 4 cantanti per squadra approderanno nella terza fase la BATTLE che  durerà solo una puntata. Nella quale rimarrà solo un cantante per squadra che approderà alla finalissima LIVE dove il vincitore dell’edizione sarà decretato dal pubblico a casa.

Ora non ci resta che aspettare giovedì sera per sintonizzarci su rai 2 e ammirare questa nuova scoppiettante edizione!!!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!