Spettacolo

C’è Posta per te, porta nera e silenzio lunghissimo: ecco cosa è successo veramente

Durante l’ultima puntata di C’è posta per te, i telespettatori hanno visto Maria De Filippi finire dietro le quindi del suo studio, dietro ad una porta nera. Ecco cosa è accaduto

C’è posta per te, come sempre fa il boom d’ascolti. Le storie che racconta Maria De Filippi, per un motivo o per un altro, colpiscono sempre. La storia di Paolo, ventiduenne residente in Svizzera, che aveva scritto al programma per incontrare il papà Ferdinando ha commosso il pubblico.

Ma non sono mancate anche durante questa storia, le polemiche. Le uscite infelici del padre del ragazzo che lo aveva abbandonato in tenera età, hanno più volte aizzato il pubblico contro di lui. Alla fine però la voglia di conoscersi e il sentimento padre figlio ha avuto la meglio e i due hanno recuperato il rapporto.

La storia dell’ottantaseienne Luca che voleva ritrovare Anna Calabrese, una vecchia fiamma di gioventù, ha fatto ritornare il sorriso al pubblico. Con la sua simpatia, il napoletano è stato protagonista di un siparietto comico che è piaciuto tantissimo in studio e a casa.

Come ogni puntata che si rispetti, c’è stata anche la storia d’amore finita male: quella tra un giovane originario di Nocera Inferiore, Ciro e la compagna Francesca che l’ha cacciato di casa quando ha coperto il suo tradimento. L’uomo aveva avuto una relazione con una collega sul posto di lavoro.

La ragazza è stata in grado di scoprire la tresca grazie ad un’applicazione che consente di controllare telefonate e messaggi di un altro dispositivo. La ragazza alla fine ha deciso di non aprire la busta, ma ha lasciato la porta semiaperta. Magari se l’uomo prova a recuperare anche fuori, per i due c’è ancora speranza.

Otto minuti di Silenzio TOTALE

Sicuramente più di tutte le altre storia, quella di una mamma, Cristina, che vuole riabbracciare il figlio ha lasciato l’amaro in bocca. Cristina aveva contattato il programma per provare a ricucire il rapporto con il figlio Pino che non le parla da quando si è separata dal marito (circa otto anni). il ragazzo, per lavoro, si è trasferito in Germania.

Qui vive facendo il pizzaiolo e sembra essersi fatto un’altra vita. quando il ragazzo vede che è la mamma la persona dall’altra parte della busta, ha una reazione furente e in pochi secondi saluta Maria e abbandona lo studio. La conduttrice, su richiesta di Cristina, ha raggiunto il ragazzo dietro le quinte e per circa dieci minuti la telecamera è restata ferma sulla porta nera del back stage.

Poi all’improvviso esce Maria che purtroppo, dopo una suspense da film dell’orrore, riferisce alla donna che non è riuscita a convincere il giovane:

“Non vuole sentire la tua voce.”

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago