Uomini e Donne, spogliarello per Tina: Giulio conquista il pubblico

Uno dei corteggiatori di Tina, il casertano Giulio ha voluto omaggiarla con uno spogliarello dai toni ironici e comici. Ecco come ha reagito la bella opinionista

Tina Cipollari sa sempre come far parlare di sé. Questa volta la bella opinionista ha offerto un vero e proprio spettacolo. In veste di tronista, Tina ha fatto scendere per lei alcuni ragazzi disposti a corteggiarla. Ma l’opinionista, sicuramente non si aspettava di avere così tanti pretendenti.

Tra questi c’è anche il simpatico Giulio, un ragazzo che la stima tantissimo e ama il suo carattere “aggressivo”. Per lei, il giovane casertano, ha pensato di ideare un vero e proprio spogliarello. In pochi minuti, Giulio è riuscito a conquistare tutto il pubblico, non tanto per la sua bellezza, quando per la sua simpatia. Con la musica suggestiva e super sensuale di Nove settimane e Mezzo, Giulio si è esibito per Tina, tra risatine e imbarazzi.

La Cipollari ha mostrato di avere un bel po’ di auto-ironia. Mentre Giulio si dimenava mezzo nudo su Tina, il pubblico applaudiva e rideva per la performance che ha messo in difficoltà non poco Tina. Sul web sono arrivati tantissimi commenti per il simpatico Giulio. Sicuramente si è reso protagonista di un momento che resterà a lungo nella storia del programma, come uno dei momenti più trash. I fan hanno notato tutto l’imbarazzo di Tina. Il sicuramente l’apice è arrivato nel momento in cui Giulio si è tolto i pantaloni, restando con dei boxer a cuori decisamente poco sensuali.

Tra i tweet più simpatici c’è chi dice:

“Tina e lo spogliarellista nei nuovi mostri di Striscia” e “Tutti i casi umani sono andati da Tina.”

Tina ha di non mandarlo via almeno per il momento. Probabilmente l’opinionista ha intuito che in lui c’è un margine di bontà e simpatia che potrebbero consentirgli di avere successo in tv. Non sono mancati anche commenti sfavorevoli e frasi polemiche: molti pensano che il trono di Tina dovrebbe andare in onda nel corso delle puntate dedicate al trono over, ma così non accade. Cosa farà Maria? Lo scopriremo sicuramente prossimamente.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!