Le “Storie Maledette” di Franca Leosini fanno infuriare Roberta Bruzzone

franca leosini

Franca Leosini ha condotto una puntata di “Storie Maledette” dove è andata in onda la seconda parte dell’intervista a Sabrina Misseri. La conduttrice ha citato la criminologa Roberta Bruzzone che sbotta sui social, accusandola.

“Dovrebbe essere più aggiornata, prima di mettermi in mezzo”

La giornalista Franca Leosini ha fatto il boom di ascolti per la sua trasmissione “Storie Maledette”, dove ha potuto intervistare Sabrina Misseri e la madre Cosima Serrano.

Nella seconda puntata, andata in onda ieri sera, l’argomento principale era su Michele Misseri ed il suo ruolo nell’omicidio di Sarah Scazzi. Proprio la conduttrice Franca Leosini ha tirato in ballo la criminologa Roberta Bruzzone, in quanto iniziale consulente della difesa di Michele Misseri, per poi lasciare l’incarico nel 2011.

A seguito di questa citazione, Roberta Bruzzone ha subito commentato l’accaduto sulla sua pagina ufficiale di Facebook:

Molti gli utenti che sono venuti in difesa della trasmissione ma soprattutto della conduttrice, ricordando che la registrazione è avvenuta nel 2017 ed alcuni dettagli non erano ancora emersi. Ma la Bruzzone replica anche agli utenti, evidenziando che il processo Misseri è in corso da ben due anni, per questo motivo certe inesattezze non sono giustificabili.

La Leosini non ha ancora replicato a questa accusa, lasciando correre – per adesso – il commento della criminologa, sempre pronta a correggere i difetti altrui.